Ecco tua madre. Con questi scritti mariani, vorrei esprimere, il cammino tracciato da Maria la Madre di Gesù, colei che è la piena di grazia, la …
Quasi tutti abbiamo paura di amare. Ho scoperto 8 buoni motivi per averne e come eliminarla, perché non ti difende ma è la vera causa della tua infelicità.
Puoi avere la salute, la ricchezza, la bellezza, la notorietà. Puoi avere la tua faccia sulla copertina delle riviste più prestigiose, se è questo che ti interessa, ma se nel frattempo sei vittima di quella circostanza che prima o poi apparenta ogni uomo e donna sulla faccia della terra, ti sentirai ugualmente e inevitabilmente a pezzi.
Personaggi DON GIOVANNI, giovane cavaliere estremamente licenzioso (Baritono) DONNA ANNA, dama promessa sposa di Don Ottavio (Soprano) DON OTTAVIO (Tenore)
L’obiettivo che ti devi prefiggere. Per smettere con il tabagismo, il segreto è pensare di certo al fatto che si sta facendo la cosa più giusta (e lo è di certo!), ma non basta.
Essere vegetariani fa male o fa bene? È giusto o sbagliato? Anche questa scelta eticamente generosa può comprendere aspetti non del tutto positivi. Giovedì scorso la TV ha trasmesso un’interessante e utile puntata del programma Announo dedicata al consumo di carne, nel corso della quale isti e allevatori di bestiame si sono
Cara dott.ssa,vorrei capire in primis se sn io a provocare mia moglie,quindi colpa mia,o lei ha un disturbo.1) in continuazione lancia ripicche,2) mentre è un angelo,in un secondo diventa satana.3)diventa rossa rossa,si gonfiano le vene,strilla come mai sentito,e fa del bianco attorno le labbra.Ho notato Ke la reazione è sproporzionata in
Hai fatto benissimo a condividere con noi la tua storia Ary! Ho provato sulla mia pelle quello che intendi tu sulla medicina in Italia…i protocolli dell’estero accettano cure alternative che qua di rado prendono in considerazione… come ben sai anche io mi sono purtroppo trovata davanti ad una ginecologa che sin da subito all’età di 14
Dal Concilio in poi la Chiesa – si dice – non parla più con durezza a questo mondo, non lancia più anatemi e scomuniche… Mi sembre molto poco opportuna questa vignetta!!!
“Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è